Linea museale 21
Sempre l'ultimo fine settimana del mese (tranne a Dicembre), circola la linea 21 del Museo, probabilmente la più bella linea di tram di Zurigo, l'unica che attraversa la Bahnhofstrasse e il Limmatquai.

I veicoli del Museo del Tram sono storici, ma non sono affatto da buttare. Una parte della flotta del museo, il veicolo più vecchio costruito nel 1897, circola sulla linea 21 del museo.
In stile dalla testa alla ruota



La linea 21 del Museo è gestita dall'Associazione Museo del Tram di Zurigo. I conducenti, vestiti con uniformi d'epoca, lavorano su base volontaria e regolarmente fanno brillare gli occhi e stupire i volti nel centro della città.

Giorni di funzionamento


La linea 21 del museo circola sempre l'ultimo fine settimana del mese (tranne a dicembre) tra Burgwies / Tram-Museum e la stazione principale. I veicoli si fermano a tutte le fermate lungo il percorso. Per viaggiare sulla linea è sufficiente un biglietto ZVV valido.
Orario estivo di distribuzione dei veicoli



Da marzo a ottobre, di solito il sabato sono in servizio autoveicoli a quattro assi con rimorchio e la domenica veicoli a due assi. Con "Elefant", "Pedaler" e "Kurbeli" sono disponibili tre veicoli a quattro assi. La domenica saranno utilizzati i veicoli a due assi "ZOS" e "LSB". Con riserva di modifiche.
I veicoli da utilizzare saranno pubblicati nell'agenda durante la settimana dei giorni di attività.

Orario invernale di distribuzione dei veicoli



Nei mesi di novembre, gennaio e febbraio, uno dei nostri due Mirage circola sulla linea 21 del Museo.
